Il Network Marketing : il business del futuro

by admin

Il Network Marketing è il business del futuro ! Ti sei chiesto perché moltissime aziende stanno cercando di chiudere il “sistema tradizionale” per quello del Network Marketing ? Perché è un business in cui hai sempre con te il paracadute ! E’ un business basato su concetti semplici come la produttività, la meritocrazia e la condivisione ! E’ l’esigenza del mercato ! E’ un business del futuro che però ha più di 60 anni, per cui un business sicuro ! In questo articolo voglio svelarti quali sono gli step iniziali  per aiutarti a diventare un professionista in questo settore dagli esordi . E’ molto importante partire con ottime basi per diventare un bravo/a Networker.  Grazie alla mia esperienza ed ai miei errori, voglio condurti in questo mondo stupendo indicandoti la giusta partenza per avere successo !

Seguimi su Instagram https://www.instagram.com/tamara_martini_manager/

 

IL GIUSTO APPROCCIO

Vuoi iniziare un business di Network Marketing e non sai cosa fare? Leggi questo articolo

Faccio questo business da qualche anno e ciò che ho notato e che le persone che riescono nel settore del Network Marketing sono quelle che iniziano questo business con il “giusto approccio”.

Di base quando parti in un qualsiasi attività si inizia con la CONOSCENZA ! La conoscenza ti porta a capire ciò che tratti e ti porta a diventare “bravo ” e “professionale” in ciò che fai.

Quando sei COMPETENTE si vede ! Quando sai di cosa stai parlando … SI VEDE ! Per cui bisogna applicarsi !

Anche nel Network Marketing è sta stessa cosa !

“Le cose migliori si ottengono solo con il massimo dell’impegno”
(Goethe)

Inizia subito ad avere la giusta conoscenza :

Scopri che cosa è il Network Marketing

Vivo da sempre una vita fatta di cose semplici e sono circondata da persone semplici con enormi valori. Nella mia vita ho sempre voluto mantenere i piedi per terra … perché la vita mi ha insegnato a sognare in grande SI, mantenendo però sani tutti i valori che mi sono stati insegnati.

Oggi sono una Freelance Manager nel settore del Network Marketing a  ed ho cambiato la mia vita semplicemente affidandomi dal 2012 ad un sistema efficace che mi ha permesso di diventare LIBERA DEL MIO TEMPO“.

Quando mi è stato presentato questo modello di business la prima volta non l’ho nemmeno considerato e sai perché? Perché non mi sono presa il giusto tempo per andare a fondo. Ero pigra di ricerca !! Mai essere pigri .. mai mai ! Ci sono grandi opportunità per te pronte ad aspettarti ma se tu non lei vedi ( perché non sei una persona aperta mentalmente a valutare nuovi progetti) e se non vai a fondo nell’informarti (perché sei troppo pigro/a oppure perché credi si sapere già tutto).. Allora queste opportunità ti aspetteranno tutta la vita ! 🙁

 

Nel 2012 qualcosa è cambiato, mi è stata riproposta la stessa opportunità ed ho avuto tutto un’altro approccio ! Questa volta ho voluto SAPERE tutto ciò che c’era da sapere per capire se questo business potesse fare al caso mio !

 

Insomma mi sono detta “Tamara questa è un’opportunità che ti può permettere di :

  • Cambiare la tua vita senza rischi di impresa
  • Di non avere un capo sopra la testa
  • Di lavorare in uno dei settori più belli al mondo e dove gira più fatturato
  • Di creare un “ufficio portatile” in ogni luogo
  • Di lavorare in squadra con persone da me scelte
  • Di non “AVERE RISCHI DI IMPRESA” 

Scopri perché il Network Marketing non ha rischi di impresa !

Clicca qui

  • Di collaborare con un’azienda seria che possiede una sede legale in ogni stato in cui lavora
  • Di avere costante formazione gratuita
  • Di gestire al meglio il mio tempo e coltivare le mie passioni
  • Di collaborare con un’azienda che pensa lei a ricercare i migliori prodotti concorrenziali sul mercato
  • Crescere professionalmente 
  • Crescere a livello personale
  • E molto altro …

 

Insomma.. Perché avrei dovuto dire di “NO”  a tutto questo? C’è una buona e valida ragione ?

Si ok … mi sono anche detta “Tamara ma c’è a farai?”, “Tamara sei in grado di gestire un gruppo di lavoro”, “Tamara tu non sai vendere!”, “Tu sei non sai parlare in pubblico” …  Ma mentre mi dicevo queste cose sapevo che stavo solo raccontando a me stesse scuse e solo scuse per non iniziare ! La verità è che i benefici che avrei potuto ottenere a buttarmi in questa nuova entusiasmante opportunità erano molti di più delle pietose scuse che mi raccontavo !

 

E cosi mi sono detta “NULLA HAI DA PERDERE, MA SOLO DA GUADAGNARE” e con tanta umiltà e voglia di imparare mi sono buttata ! 

Ed oggi svolgo unicamente questa attività che non è solo un’attività ma un vero e proprio stile di vita !

 

Vuoi diventare bravo/a in questo settore? Allora ecco qualche consiglio per te !

 

1 -Prima cosa chiediti: 

CHE OBIETTIVI HO? CHE BISOGNI HO? PERCHE’ VOGLIO VALUTARE ED INIZIARE UN NUOVO BUSINESS?

Perché sai .. quando ho iniziato la mia carriera con il Network Marketing e con la mia azienda… io mi sono posta questa domanda e ovviamente mi sono data una riposta ! Anche se ne avevo gran bisogno , non sono solo stati i soldi a farmi muovere in maniera efficace in questo business … ma molto di più!

Riflessione : Puoi avere tanti soldi.. ma se poi non hai nemmeno il tempo per goderteli.. che senso ha? Che ne pensi tu ?

 

  • E’ stata la voglia di un riscatto nella mia vita!
  • E’ stata la voglia di cambiare!
  • E’ stata la voglia di lavorare con persone sorridenti!
  • E’ stata la enorme voglia di gestire il mio tempo!
  • E’ stata la necessità di dimostrare a me stessa che ce la potevo fare,

per me cosa molto importante, visto che viviamo in un mondo dove purtroppo ancora oggi, la stra grande maggioranza delle persone che ci circondano, ti consigliano di “volare basso”, di accontentarti, di essere infelice e tenerti il posto di lavoro “sicuro” ! Beh sono convita che ognuno ha le sue vittorie, c’è chi si accontenta di ciò che ha e chi vuole di più! Non si critica né l’uno e né l’altro!

Oggi continuo a fare questo business aggiungendo  … obiettivi ancora più grandi di vita !

Se vuoi iniziare ad avviare i tuoi primi passi in questo settore prima devi capire il “PERCHE’” vuoi iniziare nel creare il tuo personale business di Network Marketing. I motivi che ti spingeranno a partire saranno la tua benzina quotidiana per avere successo.

2- Devi decidere quali sono i tuoi obiettivi ed in quanto tempo realizzarli !

 

Non importa se farai Network Marketing come unico lavoro oppure se sarà il tuo momentaneo PIANO B, in ambe due i casi dovrai darti un termine di realizzazione dei tuoi obiettivi. Vuoi fare Network Marketing perché con i soldi che prederai vuoi comprarti una macchina nuova? Bene allora decidi che macchina vuoi, quanto costa la tua macchina, in quanto tempo vuoi pagarla e di conseguenza saprai quanti soldi dovrai impregnarti a guadagnare per comprati la macchina nuova !

Vuoi fare Network Marketing perché sei stanco del tuo lavoro e vuoi avere l’opportunità di gestire un business che ti dia la tua libertà di gestire al meglio il tuo tempo? Bene, vuoi avere questa opportunità entro 4 anni? Allora devi decidere quale sia la somma da guadagnare che ti permetta di fare questa scelta, impegnarti nel produrre un business che ti permetta di guadagnare tale cifra da te scelta e lavorare sodo per 4 anni!

Insomma.. qualsiasi sia il tuo obiettivo dovrai porti un termine di scadenza, questo ti aiuterà ad avere il giusto senso di urgenza per raggiungere il tuo sogno !

Eh si … gli obiettivi sono i tuoi sogni !

 

Nel mercato tradizionale nessuno ti parlerà di sogni sappilo ! Io te ne parlo perché bisogna realizzare i propri sogni in questa vita ! Lo dobbiamo a noi ed a chi ci vuole bene !

 

3 – Per essere un bravo/a Networker devi prendere questa opportunità di lavoro con la serietà di tutte le altre opportunità !

La differenza tra un Networker Professionista(PRO) ed un Networker Dilettante sta proprio nel modo in cui parti in questo business !

Se fai parte di quelle persone che dicono le classiche frasi:

“Dai si inizio e provo e vediamo cosa succede”, oppure “Beh se vedo che qualcuno compra allora farò sul  serio” oppure “Beh convinco tutti amici e parenti e se tutti mi dicono di si allora è valido” oppure “La formazione ? no non ho voglia.. dai solo le stesse cose ” … Insomma se prendi questo business come un gioco fatto di “PROVE” in cui pensi che la tua fortuna siano le classiche “BOTTE DI FORTUNE” allora lascia stare ! Nel buon nome di questo impero e della tua credibilità ti prego di non iniziare ! 

E’ vero che l’investimento iniziale per partire è bassissimo ma questo non lo rende meno valido di altri business ! 

 

Se invece fai parte di chi prende seriamente questo mestiere sapendo che:  avrai bisogno di formazione per capire come muoverti, di fare azioni continue come tutti gli atri business per farti conoscere, di imparare a fare marketing con i mezzi che hai e se sarai  disposto ad impegnarti sodo lavorando nel tempo che hai a disposizione e sarai pronto a sfidarti per il tuo cambiamento ! Allora ti assicuro che avrai grandi risultati !

 

Con il tuo impegno potrai creare un grande movimento intorno a te di persone pronte a comprare il tuo prodotto / servizio e pronte a collaborare con te. Questo movimento è uguale a “FATTURATO” ! Vuol dire che la tua azienda sta fatturando e di conseguenza stai guadagno con un sistema di alta retribuzione. 

 

4- A TE LA SCELTA

Tutto questo parte da una scelta … La tua scelta !

Scegli di informati prima di giudicare.

Scegli di dire “SI” se trovi almeno 5 motivi che ti spingono a valutare questa opportunità .

Scegli di “INIZIARE” e non di provare a creare le basi per il tuo migliore futuro.

Scegli di affiancarti con un team di persone che possono insegnarti perché hanno già fatto il percorso prima di te.

Scegli di collaborare con un’azienda che non investe in pubblicità ma che investe nel ricercare  i migliori prodotti/servizi sul mercato dove il tuo unico compito sarà : comunicare !

Scegli di formarti sempre sapendo che hai l’opportunità di migliorare il tuo business e te stesso.

Scegli di essere un Networker Pro !

 

 

Vuoi conoscere il mio business ?

Clicca qui

 

Un regalo per te ! Ecco il pdf dove riassumo i punti chiave del mio business . Clicca qui

 

 

 

Tamara Martini

“Aiuto le persone tenaci nel crearsi un business indipendente grazie al Network Marketing”

 

 

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *